Far conoscere la tua azienda con l’ Immagine del Calciatore

Aziende di Successo: Articoli e informazioni sulle migliori strategie per esportare e vendere in America
Gli Stati Uniti sono un mercato che offre spunti e tendenze che spesso si espandono al resto del mondo. Entrare con successo nel mercato americano dà la possibilità di adattarsi in anticipo alle nuove tendenze per poi applicarle con successo anche in altri mercati

Una composizione sociale multietnica, con culture e sub-culture che nascono e si fondono, con segmenti di mercato ampii che creano nicchie di mercato sostenibili. Ecco perchè il mercato degli Stati Uniti è da sempre una fucina di tendenze per le aziende che hanno una visione strategica dello sviluppo, dei mercati e del futuro

Questa sezione del sito di ExportUSA si arricchisce da oggi con le interviste e delle opinioni ad aziende ed imprenditori che hanno avuto successo nel vendere ed esportare negli Stati Uniti

Si tratta di casi di aziende italiane di successo che sono entrate negli Stati Uniti con l’aiuto di ExportUSA e per le quali abbiamo lavorato nei modi più vari: dalla ricerca di rappresentanti o importatori per l’America alla costituzione di società di diritto statunitense.

Oltre ai casi aziendali di successo abbiamo raccolto le opinioni di professionisti [stilisti di moda, rappresentanti di abbigliamento donna, buyer, distributori di macchinari e beni industriali, consorzi export] che hanno un’esperienza diretta e significativa del mercato statunitense.

Al di là di quello che abbiamo fatto per ciascuno di loro, tutte condividono un tratto che li accomuna: avere avuto successo negli Stati Uniti.

In aggiunta ai casi di aziende italiane che hanno avuto successo negli Stati Uniti, a questa sezione del sito si è aggiunta anche un’area dedicata alla Tassazione negli Stati Uniti.

Con il consueto linguaggio divulgativo, quest’area tratta temi di fiscalità statunitense per l’azienda italiana che già vende o che si accinge a esportare e vendere in America. Una lettura da non saltare.

Esempi di aziende italiane che ExportUSA ha aiutato ad entrare con successo